Terziario

Impianti elettrici per il Terziario, praticità e comfort prima di tutto


Realizzare impianti elettrici per il terziario significa creare soluzioni moderne e personalizzate, intelligenti e pratiche, generando il miglior comfort negli ambienti e soprattutto nelle postazioni di lavoro.
 

Impianti elettrici per il terziario, Pinogiunta Srl c'è

Uno dei punti di riferimento in Lombardia e in Italia su questo fronte è la Pinogiunta Srl di Bellusco. L'azienda, operativa dal 1969, è oggi in grado di garantire la realizzazione di impianti studiati su misura per ogni esigenza, utilizzando solo materiali e prodotti di ultima generazione. I suoi tecnici, costantemente aggiornati alle ultime novità di settore, mettono a punto un piano d'azione condiviso lasciando al cliente massima libertà d’azione. Gli è dunque possibile scegliere se affidare all’impresa brianzola la realizzazione dell'impianto "chiavi in mano", oppure se richiederne solo l'installazione. Lo staff della Pinogiunta infatti, con la flessibilità che lo contraddistingue, è sempre disponibile a collaborare con eventuali progettisti e tecnici di fiducia del committente.
 

Comfort e praticità

Per soddisfare le aspettative della clientela, la Pinogiunta ricorre sempre a soluzioni efficienti e innovative. Per esempio, per garantire il benessere dei lavoratori, valuta con attenzione l'indice di abbagliamento (UGR) di ogni dispositivo illuminante, affinché sia anche assicurato il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Per incrementare la praticità delle proprie soluzioni, invece, si affida alla preparazione e all’esperienza dello staff qualificato, pronto ad affrontare e risolvere in tempi rapidi ogni imprevisto in fase d’installazione, nonché a realizzare automatismi che semplificano l’utilizzo di interruttori e apparati. Le tecnologie led più recenti, infine, garantiscono anche un consistente risparmio energetico e una lunga durata nel tempo.
 

Impianti elettrici per il terziario, dichiarazioni e test di fine lavori

Naturalmente, una volta conclusi i lavori di installazione degli impianti, la Pinogiunta Srl rilascia tutte le certificazioni e le dichiarazioni di conformità previste dalle normative. Inoltre lo staff esegue test con attestazioni di report quali prove di caduta interruttori, termografia dell’impianto dopo un periodo di utilizzo, controllo dell’impianto di messa a terra e altre.
 
Informazioni e preventivi
Per informazioni, dubbi, richieste ed eventuali preventivi lo staff è a disposizione degli interessati nella sede di via Circonvallazione a Bellusco.