Impianti antintrusione

Impianti antintrusione efficaci con le tecnologie innovative della Pinogiunta Srl

Gli impianti antintrusione della Pinogiunta Srl sono necessari a casa e in azienda, quando si desidera tutelare il meglio possibile la sicurezza dei propri cari e della propria attività imprenditoriale.  

Impianti antintrusione Pinogiunta Srl, sicurezza evoluta

In un'Italia nella quale avviene un furto ogni tre minuti (dati diffusi da CNA-Confederazione Nazionale dell'Artigianato), è sempre più importante difendersi con sistemi antintrusione evoluti. Le innovative tecnologie utilizzate dalla Pinogiunta Srl permettono di conseguire questo obiettivo. Sensori di movimento perimetrali e volumetrici, telecamere di videosorveglianza, centraline connesse al web possono essere comandate tramite smartphone, tablet e PC. Grazie a questi dispositivi l’azienda monzese  progetta e realizza impianti antintrusione di ultima generazione. Sistemi di facile controllo e gestione, sempre personalizzati in base alle diverse esigenze.

Per la casa e per l'azienda

La Pinogiunta Srl, con il proprio staff di installatori specializzati, può realizzare ogni tipo di impianto di sicurezza. Da quelli per gli edifici residenziali e le singole unità abitative, a quelli per le aziende. Capannoni industriali, banche, centri commerciali, negozi, edifici pubblici e privati possono essere protetti con dispositivi sensibili, efficienti e interconnessi. La scelta dei materiali è effettuata con la massima cura. Questi vengono differenziati in base al luogo da proteggere. Ogni impianto, infine, è personalizzato per garantire le migliori prestazioni possibili ai suoi proprietari.

Esperienza al servizio della clientela

Per un impianto antintrusione di ultima generazione servono  tecnici competenti e aggiornati. Solo con la professionalità dello staff Pinogiunta Srl sarà possibile progettare e realizzare sistemi che si riveleranno realmente efficaci nel momento del bisogno.

Impianti antintrusione e domotica

Poiché la tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, gli impianti antintrusione sempre più spesso vengono connessi ai sistemi domotici. Basta dunque un semplice smartphone per controllare, accanto ai dispositivi di sicurezza, anche numerose altre funzioni, come, per esempio, accendere e spegnere le luci, alzare o abbassare le tapparelle, accendere il riscaldamento e così via.